Una canzone per Lindsay Lohan

di Elena Botta 1

L'ultima notizia è che il padre, Michael Lohan abbia fatto scrivere una canzone per la figlia, un gesto che fa supporre che voglia riappacificarsi con lei

Lindsay-Lohan1

Lindsay Lohan, che ultimamente appare sui giornali di tutto il mondo, non tanto per i film che interpreta (ormai è ferma da un po’), ma perchè esce ed entra dalle prigioni e dalle cliniche di rehab, sarà felice perchè sua padre sta tentando di riappacificarsi con lei.
Ora l’ultima notizia è che il padre, Michael Lohan abbia fatto scrivere una canzone per la figlia, un gesto che fa supporre che voglia recuperare un rapporto con lei.
Infatti la relazione tra i due, da anni risulta essere molto altalenante e molto complicato, ma sembra che questo gesto sia un modo per cercare di avvicinarsi e buttarsi alle spalle i rancori.



La canzone si intitola My Rose ed è stata scritta da Delious Kennedy degli All-4-One e, da come ha fatto sapere il padre, il testo è una zuccherosa similitudine che paragona la figlia ad una rosa.
Tutte e due si piegano ma non si spezzato, proprio per sottolineare il fatto che la figlia, nonostante tutte le avversità che sta affrontando, non ha mai dato segni di cedimento, anzi, ha avanzato sempre a testa alta.
Tra qualche giorno Lindsay dovrebbe uscire dalla clinica Betty Ford Center in cui è stata ricoverata qualche mese fa per qualche dipendenza non ben identificata e dovrebbe presentarsi all’udienza in tribunale il prossimo 25 febbraio.
E’ più facile però che il padre di Linsday abbia fatto questa mossa per poter incassare qualcosa con l’uscita del singolo e non tanto per farsi perdonare dalla figlia, ma è solo una supposizione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>