Anteprima video “Credi in me” di Valerio Scanu

di Stefania Russo 1

Valerio Scanu ha deciso di fare le cose in grande, come protagonista del video del suo nuovo singolo "Credi in me" ha infatti scelto la..

Valerio Scanu

Valerio Scanu ha deciso di fare le cose in grande, come protagonista del video del suo nuovo singolo “Credi in me” ha infatti scelto la campionessa italiana di ginnastica artistica Vanessa Ferrari.

Il singolo è già in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche, per il video occorrerà attendere ancora qualche giorno ma nel frattempo è possibile visualizzare l’anteprima che mostra alcune scene del videoclip.


Ma la più entusiasta per la realizzazione di questo video sembra essere proprio Vanessa Ferrari che nel corso di una recente intervista, parlando della scelta di collaborare con Valerio Scanu, ha affermato che l’idea di partecipare ad un videoclip musicale le è piaciuta da subito. A suo avviso, infatti, mostrare le sue capacità artistiche attraverso il mondo della musica è un modo nuovo ed efficace per promuovere la ginnastica artistica.

Le premesse sono buone, dunque non ci resta che attendere la messa in onda del video, nel frattempo possiamo gustarci l’anteprima e ascoltare il brano.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>