Buon compleanno Vasco Rossi

Giornata speciale per Vasco Rossi. Il rocker di Zocca oggi compie sessant’anni e tutti suoi fans si sono mobilitati per rendere omaggio ad uno dei cantanti italiani di maggior successo della nostra musica. Nato il 7 febbraio del 1952 Vasco Rossi in realtà è sempre stato un giovane con la voglia di divertirsi.

Vasco Rossi problemi con il fisco

Nonostante i sessant’anni, che indubbiamente gli hanno causato qualche acciacco fisico, Vasco Rossi non ha di certo perso la creatività di un tempo. Ed è proprio lo stesso Blasco che lo ha ribadito sul suo profilo Facebook, diventato il miglior mezzo di comunicazione con i suoi fan: “I 60 anni per un rocker non sono più un traguardo che coincide con il pensionamento della creatività. Magari, più semplicemente, l’occasione per prendersela un po’ più comoda.”

La voglia quindi di creare buona musica non gli manca sicuramente, anche se sembra che ormai abbia appeso il microfono al chiodo, almeno per quel che riguarda i concerti. In questo giorno di festeggiamenti ci sarà l’amico Red Ronnie che gli regalerà una diretta web, grazie alla Roxy Bar tv, in cui verranno mandati in onda documenti storici della grande carriera musicale del Blasco.

Non dimentichiamoci che Viveve o niente è stato l’album più venduto del 2011 in Italia, ciò dimostra ancor di più come Vasco Rossi sia amatissimo dai suoi fedelissimi, nonostante i suoi sessant’anni. E’ un rocker che è riuscito ad unire diverse generazioni, ecco perché questo suo compleanno è festeggiato da grandi e piccini. A Zocca ci sarà una grande festa che proseguirà per ben tre settimane e sono attessissimi migliaia di fan di Vasco Rossi da tutte le parti d’Italia

Condividi l'articolo:

Lascia un commento