Date tour di Vasco Rossi

di Lucia D Antuono Commenta

Confermate le quattro date tour che vedranno protagonista Vasco Rossi quest'estate, le città prescelte sono Torino e Bologna.

Vasco Rossi annuncia nuovi concerti nel 2013 ed ecco che sono disponibili le date di quattro concerti che vedranno come protagonista il Blasco durante quest’estate. Per il momento si tratta solamente di un assaggio del nuovo tour del Komandante, probabile che nei prossimi mesi siano svelati altri concerti evento che lo vedranno come protagonista.

Quattro concerti per due sole città, Torino e Bologna, ma come sempre Vasco Rossi sarà protagonista negli stadi di queste due città. Dopo l’annuncio del nuovo singolo Vasco Rossi L’uomo più semplice, ecco le attesissime date del suo mini tour.

Il 9 e il 10 giugno Vasco Rossi si esibirà allo stadio Olimpico di Torino, mentre il 22 e il 23 giugno animerà la sua città di Bologna allo stadio Dall’Ara. Solo quattro date tour di Vasco Rossi che hanno già mandanto in visibilio numerosissimi fan del Blasco, tutti pronti a comprare il biglietto ed essere in prima fila per gioire al grande ritorno del loro beniamino. I biglietti di queste date tour di Vasco Rossi potranno essere acquistabili dalle 9.00 di mercoledi 23 gennaio alle 9.00 di venerdì 25 gennaio, per tutti coloro che sono possessori della carta American Express.

Dal 25 gennaio, alle ore 10.00, i biglietti saranno disponibili sul circuito ticketone dalle 10.00 di sabato 26 nelle varie prevendite autorizzate. Già si preannuncia il tutto esaurito per queste speciali quattro date tour di Vasco Rossi. Chiaramente molti fan attendono anche l’annuncio di qualche speciale concerto che si terrà più al sud Italia, dando insomma la possibilità a tutti di poter partecipare al grande ritorno sulle scene musicali di Vasco Rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>