Live Kom 011, parte il tour di Vasco Rossi 2011

53048574GC004_Heineken1

Prima la data zero ad Ancona, ad inizio estate, poi la spettacolare partecipazione all’Heineken Jammin’ Festival a Mestre (ieri) e, infine, le date già sold out di Milano (San Siro) e Roma (Stadio Olimpico) previste per il 16 – 17 – 21 – 22 giugno e per l’1 – 2 luglio.

Vasco Rossi, quest’estate, ha già collezionato una marea di successi e pubblico, e potrebbe ritenersi più che soddisfatto. Ma è, a suo modo, un gran signore e, intercettando i desideri dei fan, ha comunicato di aver aggiunto nuove e numerose date al suo tour Live Kom 011.



Le prevendite per questi nuovi appuntamenti, sono già iniziate. Quindi affrettatevi e recatevi sul sito TicketOne per riservare la vostra partecipazione e gustarvi tutta la potenza rock del più dissacrante cantautore italiano.

Questi i 4 nuovi concerti

    27 agosto 2011 – Stadio Olimpico di Torino

    2 settembre 2011 – Stadio Friuli di Udine

    6 settembre 2011 – Stadio Dall’Ara di Bologna

    11 settembre 2011 – Stadio Partenio di Avellino

Inoltre, così apprendiamo dalla pagina Facebook del Blasco, gli organizzatori si starebbero adoperando, con grande alacrità e impegno, per sostituire il concerto di Messina, saltato all’ultimo momento causa inagibilità dello Stadio San Filippo, con un altro evento, di pari portata e spettacolarità, sempre in Sicilia.

Vi terremo aggiornati sulle eventuali novità

Condividi l'articolo:

Lascia un commento