Nuovo album Vasco Rossi Live Kom 011 in uscita il 27 novembre 2012

Era da un po’ di tempo che non avevamo notizie di Vasco Rossi. Il rocker di Zocca ha affrontato un nuovo periodo alquanto complicato, a causa sempre di alcuni problemi di salute. La notizia Vasco Rossi di nuovo in ospedale aveva fatto non poco preoccupare tutti i suoi fan e non solo.

Lo scorso 8 settembre il Blasco è stato colpito da un malore e già qualcuno aveva pensato bene di diffondere la notizia della sau morte. Tutto poi è stato smentito dalla sua portavoce su Facebook, anche se però notizie certe sul suo stato di salute non sono mai arrivate.

Ora Vasco Rossi si è rifatto risentire su Facebook, era da un bel po’ di tempo che non lasciava alcun commento sul suo profilo. L’occasione è arrivata per annunciare l’uscita del suo nuovo album, in realtà si tratta di un cd-dvd che contiene alcuni brani live che il rocker di Zocca ha dato vita durante il suo ultimo tour. Il titolo di questo album è Live Kom 011 e uscirà il 27 novembre. Un’occasione insomma per regalare ai fan di Vasco Rossi questo cofanetto in vista del Natale.

Ci si chiede quali siano i brani live che faranno parte di questo Live Kom 011, visto che il suo ultimo tour non è stato poi così perfetto per via di alcuni problemi tecnici e delle diverse date annullate a causa dei problemi di salute del Blasco. Il rocker di Zocca ha comunque voluto fare questo regalo ai suoi fan, un nuovo album Live Kom 011 interamente dal vivo che farà sicuramente emozionare chi ha sempre apprezzato la sua musica. Tutti però attendono la notizia di Vasco Rossi ritorna ad esibirsi, quella piccola apparizione avvenuta lo scorso settembre a Taranto aveva fatto ben sperare, ma purtroppo nuovi problemi di salute lo hanno colpito.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento