Nuovo singolo Vasco Rossi L’uomo più semplice

di Lucia D Antuono Commenta

Il nuovo singolo di Vasco Rossi L'uomo più semplice.

Nuovo singolo Vasco Rossi a fine Gennaio? Questa è stata nelle ultime settimane la domanda più frequente dei sostenitori del rocker di Zocca. Ora finalmente è arrivato il nuovo singolo di Vasco Rossi, L’uomo più semplice, brano che potete già ascoltare anche su youtube.

Era attesissimo il grande ritorno del Blasco, in questi giorni non si è fatto altro che parlare della sua nuova avventura nel mondo della musica, dopo un periodo piuttosto buio dal punto di vista personale. I problemi di salute di Vasco Rossi infatti avevano costretto il cantante a rinunciare non solo al suo incredibile tour, ma proprio al suo lavoro.

Si parlò addirittura di ritiro, ma tutto ormai è passato e Vasco Rossi può finalmente annunciare il suo graditissimo ritorno nel panorama musicale. Non solo però nuove canzoni, Vasco Rossi annuncia nuovi concerti nel 2013. Il rocker di Zocca è pronto a ringraziare dal vivo i suoi innumerevoli fan, c’è la voglia di riprendere il discorso dove era stato interrotto nel 2011 durante il suo Live Kom.

Ora il nuovo singolo Vasco Rossi L’uomo più semplice, registrato nei primissimi giorni del 2013, è già disponibile e si attende a questo punto un nuovo lavoro discografico, anche se per ora non è stata data alcuna conferma della realizzazione di un album tutto nuovo di zecca. La cosa certa è che Vasco Rossi è prontisismo per riprendere il suo tour, le date saranno comunicate a breve, ma dovrebbe essere giugno il mese in cui rivedremo il Blasco nei vari stadi italiani a cantare le sue canzoni più celebri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>