Vasco Rossi al cinema

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Per chi c’è stato, e chiaramente anche per chi il concerto se lo è perso, con la proiezione di “Live Kom 011″ sarà come essere di nuovo sotto il palco.

Andare al cinema per vedere un concerto di Vasco Rossi. Succederà il 22 ed il 23 novembre sul grande schermo di tanti cinema sparsi per l’Italia in accordo con quanto si legge dal sito Internet Vascoalcinema.it. In particolare, con la forza del dolby stereo, sarà proiettato il “Live Kom 011”, ovverosia il concerto del giugno del 2011 allo stadio San Siro di Milano.

Per chi c’è stato, e chiaramente anche per chi il concerto se lo è perso, con la proiezione di “Live Kom 011” sarà come essere di nuovo sotto il palco di un evento che, campione di incassi, è già entrato nella leggenda della musica italiana.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Questa la tracklist/scaletta del concerto “Live Kom 011“: Intro, Sei pazza di me, Non sei quella che eri, Starò meglio di così, Giocala, Rock’N’Roll Show, Dici che, Vivere o niente, Siamo soli, Manifesto futurista della nuova umanità, Interludio 2011, Alibi, La fine del millennio.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Ed ancora: Gli spari sopra, Non l’hai mica capito, L’aquilone, Eh… già, Medley Dance (Rewind, Ti prendo e ti porto via, Gioca con me, Delusa, Canzone, Vivere non è facile, Sally, Guarda dove vai, Un senso, Vita spericolata, Albachiara.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Con quattro sold out su quattro, a Milano, Stadio Giuseppe Meazza, il “Live Kom 011” si è tenuto nei giorni 16 e 17 giugno del 2012, con apertura del concerto da parte di Noemi, e poi il 21 e 22 giugno del 2012 con apertura da parte di Emma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>