Vasco Rossi annuncia il matrimonio

di Lucia D Antuono Commenta

Vasco Rossi annuncia matrimonio su Facebook con la sua compagna Laura Schmidt.

E’ stato un anno piuttosto travagliato per Vasco Rossi costretto ad un riposo forzato causa qualche problema di salute. Vasco Rossi ritornerà sul palco tra un anno, ma nel frattempo il rocker di Zocca sembra abbia rafforzato ancor di più il rapporto con la sua storica comagna, Laura Schmidt, tant’è che ha annunciato su Facebook il suo matrimonio.

Queste le brevi parole del Blasco: “Quest’estate sposo Laura. Dopo 25 anni regolarizzo una situazione di fatto. Fatto di normale burocrazia. Cerimonia civile privatissimissima.” Non sarà certo il matrimonio dell’anno, come ad esempio quello attesissimo tra Brad Pitt e Angelina Jolie, ma per Vasco Rossi è un traguardo non indifferente da raggiungere in questo periodo della sua vita.

Probabilmente il rocker di Zocca avrà capito come sia importante riuscire a legarsi non solo sentimentalmente, ma anche a livello giudiziario, alla sua compagna. Come al solito Vasco ha scelto Facebook per annunciare il suo matrimonio, continuando insomma a sfruttare il social network per comunicare con il mondo. Ormai non si affida più ai giornali, cosa tra l’altro mai realmente sfruttata dal cantante di Zocca.

Vasco Rossi ha così annunciato il matrimonio con la sua Laura, ovviamente tutto resterà top secret, ma quest’estate siamo sicuri che i paparazzi riusciranno a rubare qualche scatto privato. Dopo tutti questi anni d’amore il buon Blasco ha deciso di sposare la sua compagna di vita, una decisione che ha stupito un pò tutti, ma che dimostra ancor di più come probabilmente il periodo di malattia abbia un pò cambiato il rocker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>