Vasco Rossi cade durante un concerto

vasco2007

Capita a tutti di inciampare e di cadere ma se a farlo e Vasco Rossi durante uno dei suoi concerti allora la caduta diventa subito uno scoop. Prima di raccontare quanto accaduto però tranquillizziamo subito i fan del rocker di Zocca, il loro beniamino è illeso, nulla di grave, anche se il rischio c’è stato.

Il tutto è accaduto lo scorso 6 novembre durante il concerto che Vasco Rossi ha tenuto al Palamggiò di Caserta, al termine del concerto il cantate è inciampato ed è caduto, probabilmente oltre alla stanchezza ci si sono messe le luci fortissime che gli hanno impedito di vedere l’ostacolo.


In ogni caso nulla di grave, il cantante si è subito rialzato ed è uscito di scena, è stato piuttosto fortunato visto che è caduto proprio vicino al bordo del palco e c’è mancato davvero poco, la sua caduta poteva terminare a terra e non sul palco.


Questa è una cosa sa bene Steven Tayler degli Aerosmith che lo scorso agosto è caduto giù dal palco durante uno dei suoi concerti riportando oltre a varie escoriazioni anche la frattura della spalla e una ferita alla testa che gli è stata medicata con ben 20 punti di sutura, una disavventura che ha obbligato la band a cancellare le rimanenti date del tour.

Vasco Rossi, dunque, è stato più che fortunato, sulla sua caduta per fortuna sia lui che i suoi fan ci si possono fare una bella risate riguardando la scena attraverso questo video amatoriale.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento