Vasco Rossi cade durante un concerto

di Stefania Russo Commenta

Capita a tutti di inciampare e di cadere ma se a farlo e Vasco Rossi durante uno dei suoi concerti alloro la caduta diventa subito uno scoop. Prima di raccontare..

vasco2007

Capita a tutti di inciampare e di cadere ma se a farlo e Vasco Rossi durante uno dei suoi concerti allora la caduta diventa subito uno scoop. Prima di raccontare quanto accaduto però tranquillizziamo subito i fan del rocker di Zocca, il loro beniamino è illeso, nulla di grave, anche se il rischio c’è stato.

Il tutto è accaduto lo scorso 6 novembre durante il concerto che Vasco Rossi ha tenuto al Palamggiò di Caserta, al termine del concerto il cantate è inciampato ed è caduto, probabilmente oltre alla stanchezza ci si sono messe le luci fortissime che gli hanno impedito di vedere l’ostacolo.


In ogni caso nulla di grave, il cantante si è subito rialzato ed è uscito di scena, è stato piuttosto fortunato visto che è caduto proprio vicino al bordo del palco e c’è mancato davvero poco, la sua caduta poteva terminare a terra e non sul palco.


Questa è una cosa sa bene Steven Tayler degli Aerosmith che lo scorso agosto è caduto giù dal palco durante uno dei suoi concerti riportando oltre a varie escoriazioni anche la frattura della spalla e una ferita alla testa che gli è stata medicata con ben 20 punti di sutura, una disavventura che ha obbligato la band a cancellare le rimanenti date del tour.

Vasco Rossi, dunque, è stato più che fortunato, sulla sua caduta per fortuna sia lui che i suoi fan ci si possono fare una bella risate riguardando la scena attraverso questo video amatoriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>