Vasco Rossi, concerto in diretta tv il primo luglio

di Valentina Cervelli Commenta

Sarà trasmesso in diretta tv il concerto di Modena di Vasco Rossi del primo luglio. Ad assicurarlo è Carlo Conti: il presentatore ha dato l’annuncio nel corso dei Wind Music Awards tenutisi all’interno dell’Arena di Verona. Una buona notizia davvero per chi non è riuscito ad acquistare un biglietto per lo spettacolo di Parco Ferrari.

Il mega evento, come ormai è risaputo, celebra i 40 anni di carriera di Vasco Rossi: un’occasione troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire. Anche se va sottolineato, saranno almeno 140 le sale in tutta Italia che proporranno, proprio come annunciato da Blasco sul su profilo Facebook, una visione collettiva in diretta con eventi a tema. Soluzioni semplici ma importanti che puntano ad accontentare chi non potrà essere tra i 220mila del Parco Ferrari di Modena.

Sono numeri da record quelli che interessano il concerto di Vasco e che creano anche un po’ di preoccupazione alla luce degli attacchi terroristici avvenuti in Inghilterra ed a ciò che è successo a Torino durante la finale di Champions League. Le misure di sicurezza a Modena saranno imponenti in modo tale da proteggere tutti. Contestualmente però il ministro dell’Interno Marco Minniti chiede collaborazione:

Ai 220 mila fan dico: andate al concerto e coordinatevi senza insofferenze con le forze di polizia, dateci una mano.

Se infatti verranno rispettate le norme di sicurezza dai fan e non ci si lascerà andare a comportamenti fuori luogo sarà più facile proteggere efficacemente la zona e tutti coloro che il primo luglio si riuniranno per festeggiare i 40 anni di carriera di questo leggendario artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>