Vasco Rossi di nuovo in ospedale

di Lucia D Antuono Commenta

Vasco Rossi è stato di nuovo ricoverato in ospedale per una crisi repsiratoria.

Vasco Rossi è stato ricoverato di nuovo nella clinica di Villalba sulle colline bolognesi. Il rocker di Zocca ha infatti accusato un malore mentre si trovava in Puglia con la moglie, ma all’improvviso ha avvertito dei problemi respiratori e subito è stato chiamato un elicottero per trasportarlo nella clinica dov’è stato ricoverato già lo scorso anno per un’osteomelite e una endocardite.

Per il momento la notizia non ha avuto conferma da parte dello staff dell’artista, ma c’è grande preoccupazione intorno a questa vicenda.

Vasco Rossi non dovrebbe essere grave, ma finché non arrivano notizie più dettagliate non è possibile avere chiarezza a riguardo. Eppure il Blasco stava per ripartire, aveva già in mente di ripresentarsi di nuovo sul palco. Solo pochi giorni fa Vasco Rossi è ritornato ad esibirsi in una discoteca pugliese, rallegrando i migliaia di fan che erano presenti per tale evento eccezionale. Doveva esssere solo l’inizio della sua rinascita, del suo grande ritorno in pubblico, ma ora i problemi di salute hanno fatto di nuovo capolino, una notizia che sicuramente nessuno si sarebbe aspettato.

Vasco Rossi ritorna in ospdeale ed ora bisogna capire se questa crisi respiratoria sia riconducibile ad una ricaduta, una situazione che potrebbe definitivamente allontanare Vasco Rossi dal mondo della musica. In questo momento insomma deve necessariamente occuparsi della propria salute, tutti i vari progetti lavorativi devono passare in secondo piano. Gli stessi fan sperano principalmente che il Blasco guarisca, in questi casi la musica non può essere più posta al primo posto. In bocca al lupo Vasco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>