Vasco Rossi ritorna ad esibirsi

di Lucia D Antuono Commenta

Vasco Rossi ritorna ad esibirsi per il suo pubblico in una discoteca della provincia di Taranto.

Qualche tempo fa si era detto Vasco Rossi sul palco tra un anno e finalmente l’ora xè praticamente scattata. Non si è trattato sicuramente di un concertone stile San Siro, ma Vasco Rossi, dopo ben un anno di pausa dal palco, è ritornato ad esibirsi per il suo pubblico.

Scenario di quest’evento importante è stata una discoteca di Castellaneta Marina, in provincia di Taranto. All’inizo solo 250 persone erano state autorizzate ad ascoltare il particolare show di Vasco Rossi, poi sono stati aperti i cancelli della discoteca e oltre temila fan in delirio hanno potuto riassaporare le note dal vivo del grande Blasco.

Questo ritorno sul palco è stato fortemente desiderato dai fan, dopo il periodo di malattia che lo ha colpito c’era un po’ di scetticismo sul suo effettivo ritorno sulle scene, ma Vasco Rossi non ha mai mollato e anche se probabilmente non darà vita ai suoi incredibili tour, ci sarà sempre modo di poterlo ascoltare su un palco, anche solo per pochi intimi.

A Castellaneta Marina la folla è letteralmente impazzita per il Blasco che prima si è esibito da solo con l’accompagnamento di un’unica chitarra, suonata da lui stesso e poi ha avuto modo di avere l’appoggio della sua band. Un mini concerto di dieci canzoni, con le sue più storiche in assoluto, che ha emozionato la folla, contenta e stupita di quest’esibizione. Vasco Rossi ritorna ad esibirsi, attendiamoci qualche altra apparizione fugace, ma ormai i suoi progetti sono ben chiari, vuole scrivere, dedicarsi perché no ad altre grandi voci del nostro panorama musicale in veste di autore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>