Vasco Rossi sul palco tra un anno

di Lucia D Antuono Commenta

Vasco Rossi ritornerà sul palco tra un anno. In questo periodo proverà a recuperare le energie necessarie per poter ripartire.

E’ da un bel pò di tempo che il grande Vasco Rossi non si faceva sentire tramite il suo profilo Facebook. Ora però il rocker di Zocca ha voluto aggiornare un pò i suoi fan sulla sua situazione di salute e sui probabili progetti futuri.

E’ stato un anno piuttosto complicato per Vasco Rossi, costretto a fare i conti con qualche problema di salute di troppo che lo ha praticamente allontanato dal suo mondo, non potendo praticamente più avere contatti con il suo pubblico, ma soprattutto cantare.

Buon compleanno Vasco Rossi

Vasco Rossi, sul suo profilo Facebook, lo ha definito il periodo più nero della sua vita e anche della sua carriera. E’ stato costretto per mesi a sottoporsi a verie cure antibiotiche che lo hanno abbattuto ancora di più, debilitando parecchio il suo fisico. Vasco Rossi ritornerà quindi sul palco minimo tra un anno, sarà insomma impensabile riuscire a vederlo prima. I dottori gli hanno consigliato un riposo totale in questo periodo, importante per poter recuperare tutte le energie perse durante la malattia.

Se però per il rocker di Zocca il 2011 è stato un anno fortunato dal punto di vista professionale, Vivere o niente di Vasco Rossi è stato l’album più venduto in Itlaia nel 2011, dall’altro lato ha dovuto fare i conti con l’età che avanza e i primi problemi di salute. Periodo piuttosto cupo e nero che hanno spinto Vasco a stare per molto tempo in silenzio, non aveva nemmeno la forza di farsi sentire attraverso il suo profilo Facebook, diventato il miglior mezzo di comunicazione tra lui e suoi fan. Ora però il Blasco ha voluto farsi di nuovo vivo, spiegando come il suo ritorno sul palco è previsto tra un anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>