Vasco Tracks 2 disco di platino

di Alessandro Bombardieri Commenta

Nella sua prima settimana nei negozi l'album è diventato subito il più venduto in tutta Italia.

vascorossicovertracks2

Vasco Rossi sta avendo un successo incredibile con la sua ultima release dal titolo Vasco Tracks 2 Inediti e Rarità, di cui vi abbiamo parlato poco tempo fa.

I dati di vendita di questa nuova raccolta del Blasco fanno veramente impressione: nella sua prima settimana nei negozi l’album è diventato subito il più venduto in tutta Italia.

Addirittura il disco si è guadagnato 3 dischi di platino con ben oltre 300.000 copie vendute, nelle sue quattro diverse edizioni.

Ricordiamo appunto che sono presenti le versioni normale con solo CD, una versione con CD + DVD, una versione addirittura Doppio LP ed una Fan Edition Box.

Secondo i primi dati di vendita l’edizione che sta andando a ruba è quella con il doppio vinile, che crediamo sia molto ricercata soprattutto dai collezionisti e dai fan più accaniti.

In questa edizione speciale di inediti del Vasco troverete canzoni quali “Ad ogni costo”, la riedizione di “Creep” dei Radiohead cioè “Ho fatto un sogno”, ed anche “Sto pensando a te”.

Il pezzo forte della collezione però è rappresentato dai tanti inediti di Vasco presenti in questi nuovi dischi!

Buon ascolto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>