Victoria Beckham al matrimonio di William e Kate

di Elena Botta Commenta

Victoria Beckham sarà un'invitata al matrimonio di William e Kate

victoria-beckham-moon-dress-hermes-2007

Dopo che Paul McCartney è stato invitato al royal wedding di William e Kate a suonare ed intrattenere gli ospiti, regina compresa e dopo che Elton John ha dichiarato che al matrimonio non andrà perchè non conosce bene la futura coppia reale ora la notizia è che parteciperà nelle vesti di invitata Victoria Adams in Beckham.
Infatti l’ex posh Spice è stata invitata a presenziare alle nozze reali, insieme ad altri pochissimi personaggi dello show bitz inglese; in realtà pare però che i due futuri sposini abbiano invitato il marito di Victoria, ma lei ha dovuto comunque prendere la palla al balzo e farlo sapere alla stampa di tutto il mondo.
Pare infatti che William e David siano diventati amici qualche tempo fa, quando tentarono di far ospitare i mondiali di calcio del 2018 in Gran Bretagna e che quindi la moglie sarà al seguito del bel calciatore.
I due sono stati invitati alla cerimonia che si terrà il prossimo 29 aprile nella Westminster Abbey ed anche al pranzo nuziale, insieme ad altri 600 invitati che la regina Elisabetta ha organizzato presso casa sua a Buckingam Palace.
Tuttavia per la cena dei 300 intimi amici della famiglia reale loro non ci saranno; gli inviti in totale saranno 1900 di cui 1000 destinati alla famiglia e amici.
La cosa strana è che Barack Obama, Nicolas Sarkozy e Sarah Ferguson non sono stati invitati alle nozze.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>