Victoria Beckham aspetta il quarto figlio

di Elena Botta Commenta

la coppia Beckham sembra che sia molto felice di aspettare il quarto bambino che nascerà entro l'estate prossima

20070718_victoria_beckham

Dopo aver annunciato alla stampa di tutto il mondo di essersi fatta togliere le protesi al seno perchè dice che non se le sentiva sue, l’ex posh Spice Victoria Beckham ha fatto sapere di essere incinta per la quarta volta.
La cantante ormai non fa più parlare di sè per le sue (scarse) doti artistiche da tempo ed è diventata la regina del gossip e icona glamour di stile e fa notizia più che altro per i suoi cambi di look o per qualche dichiarazione scottante sul marito.
Ora la notizia è che la coppia Beckham sembra che sia molto felice di aspettare il quarto bambino che nascerà entro l’estate prossima.



Per ora quindi non si sa ancora se sarà un maschio o una femmina, ma sta di fatto che le congratulazioni stanno arrivando un po’ da tutte le parti, una fra tutti Kylie Minogue che ha scritto su Twitter di essere molto felice per loro.
Il bambino andrà ad aggiungersi a Brooklyn di 11 anni, Romeo di 8 e Cruz di cinque.
La notizia è arrivata in concomitanza con la convocazione, che pare ormai concretizzarsi a breve, del marito al Tottenham Hotspurs il chè ha reso la coppia ancora più felice.
I Beckham si sono sposati nel 1999 e nonostante alti e bassi, notizie di tradimenti con escort da parte del marito quando giocava al Galaxy, sembra però essere una coppia consolidata e noi auguriamo loro tanta felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>