Vinicio Capossela in Solo show alive

di Stefania Russo Commenta

L'album si intitola "Solo show alive" e nasce con l'intenzione di offrire a coloro che hanno assistito ad uno dei concerti..

cover-solo-alive-show-1

Su prepara ad essere un potenziale regalo di Natale il nuovo album di Vinicio Capossela che uscirà il prossimo 13 novembre e che consentirà a tutti i fan del cantante e agli appassionati del suo genere di musica di rivivere le emozioni della sua tournée teatrale.

L’album, infatti, sarà composto da un CD e da un DVD, entrambi conterranno le registrazione del concerto tenuto da Capossela al Teatro Verdi di Firenze, il primo sarà composto da tracce audio e il secondo da video che ripropongono le scene più suggestive dello spettacolo.


L’album si intitola “Solo show alive” e nasce con l’intenzione di offrire a coloro che hanno assistito ad uno dei concerti teatrali di Capossela di avere un ricordo di quei momenti e di poterli rivivere in qualunque momento e a coloro che non hanno avuto la possibilità di parteciparvi di avere un’idea di quello che è stato il concerto.


L’idea è nata dopo l’enorme successo riscosso dalla tournée teatrale “Solo show” che tra novembre 2008 e aprile 2009 ha avuto oltre 100.000 spettatori, un vero e proprio successone che ha spinto Capossela ha pubblicare questo nuovo album e a presentare una versione per così dire “natalizia” della sua tournèe attraverso altre sei date. Eccole nel dettaglio:

– 24 novembre, Roma – Teatro Sistina

– 03 dicembre, Milano – Teatro Arcimboldi

– 05 dicembre, La Spezia – Teatro Civico

– 07 dicembre, Verona – Teatro Filarmonico

– 13 dicembre, Firenze – Teatro Verdi

– 15 dicembre, Padova – Gran Teatro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>