“Wild About It”, il nuovo singolo di Natalie Imbruglia

di Stefania Russo 2

Come vi abbiamo già anticipato qualche giorno fà il 13 ottobre uscirà "Come to Life", il nuovo album di inediti di Natalie Imbruglia, un album che segna il ritorno della..

Natalie_Imbruglia

Come vi abbiamo già anticipato qualche giorno fà il 13 ottobre uscirà “Come to Life“, il nuovo album di inediti di Natalie Imbruglia, un album che segna il ritorno della cantante inglese a due anni di distanza da “Counting Down The Days“.

Il disco sarà anticipato dal singolo “Want“, scritto da Natalie Imbruglia insieme a Chris Martin, che sarà trasmesso in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche a partire dal 28 settembre.


Dopo questa notizia, quindi, ci eravamo messi l’anima in pace convinti che per ascoltare un pezzo del nuovo disco di Natalie Imbruglia bisognava attendere la fine dell’estate. Per questo ha stupito davvero tutti il fatto che la cantante abbia deciso di lanciare “Wild About It“, un brano contenuto nel nuovo album e che è già su internet con tanto di videoclip!

La cantante inglese ha stupito tutti non solo per il lancio inaspettato di questo singolo ma anche perchè ha deciso che l’album dove essere anticipato non da uno ma da ben due singoli.

La canzone è allegra e orecchiabile e nel video la cantante indossa un simpatico tutù rosa e si aggira per una casa dove è evidente che qualche ora prima c’è stata una festa. Gli invitati, che dormono in ogni angolo della casa, si svegliano e iniziano a ballare insieme a Natalie che, in realtà, è solo un bel sogno di una persona che dorme in piscina.

Guarda il video:

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>