X factor 4: fuori i Kymera

di Elena Botta Commenta

Ieri è andata in onda la penultima puntata di Xfactor 4 che ha visto l'eliminazione dei Kymera

takethatreunion

Ieri è andata in onda la penultima puntata di Xfactor 4 che ha visto l’eliminazione dei Kymera.
I finalisti quindi sono Nevruz, Nathalie e Davide che si giocheranno il podio la prossima settimana.
Ieri abbiamo potuto gustarci in prima serata il nuovo singolo estratto da Per niente stanca di Carmen Consoli che si è poi intrattenuta con i concorrenti.
Subito dopo è arrivato sul palco Gianni Morandi e si è accomodato tra i giudici del programma dopo un simpatico siparietto musicale con Facchinetti.
Morandi sarà il prossimo presentatore del Festival di Sanremo accanto a Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis (che giura che non si porterà dietro il fidanzato Clooney per fare audience) che partirà a marzo del prossimo anno.



La prima manche quindi è stata intermente dedicata ai brani di Gianni Morandi che i concorrenti hanno riveduto e corretto.
Fra la seconda e terza manche c’è stata la reunion della famiglia Facchinetti, infatti sono saliti sul palcoscenico i Pooh, omaggiati da un medley dei quattro concorrenti in gara.
I Pooh hanno presentato il loro nuovo singolo Isabel presente nel nuovo album che presto uscirà nei negozi.
Ora l’appuntamento va alla finale che sarà ricca di ospiti, a partire da Aldo Giovanni e Giacomo, Elisa, ma soprattutto i Take That che presenteranno il loro nuovo singolo The Flood (che hanno presentato ad X factor inglese) nella loro formazione iniziale con Robbie Williams.
Assolutmente da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>