X Factor 4, riassunto undicesima puntata

di Elena Botta Commenta

Dopo l'uscita a sorpresa della scorsa puntata di Ruggero, ieri sera sono andate al ballottaggio Nathalie e Marika a discapito di quest'ultima che è stata eliminata per la sfortuna della Tatangelo, che ha perso la sua unica concorrente.

xfactor 4

Dopo l’uscita a sorpresa della scorsa puntata di Ruggero, ieri sera sono andati al ballottaggio i Kymera e Stefano a discapito di quest’ultimo che è stata eliminato.
Ieri la puntata è stata dedicata ai giudici che si sono avvicendati nei quattro anni del talent show che hanno giudicato i concorrenti.
La seconda manche è stata tutta dedicata a Morgan che ha duettato con tutti i cantanti, regalando delle belle esibizioni.



L’unica esibizione sottotono è stata quella di Stefano che come al solito non ha tirato fuori la voce (probabilmente perchè non ce l’ha) e ha stonato alla grande e, per fortuna i giudici gliel’hanno fatto notare.
E per fortuna il pubblico ha deciso di mandarlo al ballottaggio, mentre i giudici alla fine lo hanno eliminato forse rendendosi conto che essere una popstar è una cosa differente da essere come lui, troppo sensibile. Nevruz ha cantato una canzone dei Depeche Mode, assieme a Morgan e nel complesso è andato bene, a parte che davano l’idea di due ubriachi fuori osteria.
Davide ha cantato Sally di Vasco ed è stato molto commevente ed intenso, nonostante la giovane età è riuscito a dare alla canzone un taglio molto emozionante, esprimendosi con il cuore.
Quella che però ha dato il meglio di sè è stata Nathalie che sta correndo al galoppo verso la finale.
Il fatto è che come al solito i più bravi sono stati eliminati, quindi ora ci tocca sperare che Nathalie riesca a resistere fino alla fine.
L’ospite straniero della puntata è stata Rihanna che ha dato un bell’incoraggiamento a tutti i ragazzi dicendo loro di credere sempre nelle loro possibilità.
Nell’insieme una bella puntata, molto godibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>