Xfactor 4, quarta puntata

di Elena Botta 1

Le canzoni della quarta puntata

assegnazionixfactor

Archiviati i Borghi Bros, questa sera su Rai Due alle 21 si sfideranno i concorrenti rimasti a suon di canzoni italiane e straniere numeri uno in classifica da sempre.
L’elenco delle canzoni in gara è stato svelato sabato come di consueto nel corso di EXtra factor e questa sera si avvicenderanno sul palco i cantanti presentati da Francesco Facchinetti con l’ intento di finire al ballottaggio.



I ragazzi sembrano tutti contenti per i brani loro assegnati e finalmente Stefano può scrollarsi di dosso quell’alone malinconico attribuitogli fin dall’esordio nella prima puntata.
Dorina potrà tirare fuori tutta la sua grinta e la sua vena da rockettara incallita con un pezzo della mitica Tina Turner ( vedremo se ne sarà all’ altezza ).
Il pugliese Davide ( della categoria under 24 ) canterà la canzone Novembre di Giusy Ferreri, nonchè vincitrice morale della prima edizione del programma in quanto arrivò seconda ma balzò prima in tutte le classifiche di vendita italiane.
Stefano canterà un pezzo famosissimo dance degli anni ’70, Lady Marmalade di Patty Labelle, Ruggero invece si confronterà con Per Te di Jovanotti che è stato un tormentone di un paio di anni fa ma poi toccherà ai giudici<Mara Maionchi, Anna Tatangelo, Elio e Enrico Ruggeri decidere chi passerà alla quita puntata.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>