“Your love is my drug” nuovo singolo Ke$ha

di Stefania Russo Commenta

Dopo aver conquistato le vette delle principali classifiche mondiali con la sua hit "Tik Tok" Ke$ha lancia "Your love is my drug", il terzo..

KeshaTikTok

Dopo aver conquistato le vette delle principali classifiche mondiali con la sua hit “Tik TokKe$ha lancia “Your love is my drug“, il terzo singolo estratto dal suo primo album “Animal“.

La canzone promette bene, il sound ritmato ed orecchiabile rende questo brano perfetto per la stagione estiva, siamo sicuri che ben presto riuscirà a raggiungere le prime posizioni dei singoli più scaricati non solo in Italia ma anche in molti altri paesi. Del resto, nonostante questo sia il suo disco d’esordio, Ke$ha è riuscita a dimostrare di avere un talento innato e il terzo singolo estratto dal suo album non delude affatto le aspettative dei suoi fan.


Arrivare a raggiungere questo successo, tuttavia, non è stato semplice, anche Ke$ha come tante altre cantanti di successo ha dovuto fare un bel pò di gavetta, in ogni caso ha quasi sempre collaborato con artisti di successo, tra questi citiamo Miley Cyrus e Katy Perry, con cui Ke$ha ha lavorato in qualità di corista.

Curioso anche il suo tentativo di farsi notare da Prince, la cantante ha raccontato di aver addirittura scavalcato il cancello della casa del cantante per lasciargli il suo CD, nella speranza che l’artista decidesse di ascoltarlo e di offrirgli una possibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>