High School Musical: debutto al top

zac efron

I produttori della Disney hanno trovato l’ennesima gallina dalle uova d’oro e giustamente hanno visto nel loro prodotto High School Musical un filone che poteva andare molto lontano. Il terzo capitolo di questa serie musicale a differenza dei primi due capitoli ha avuto un’uscita esclusivamente cinematografica e non sul canale dedicato ai bambini.

Zac Efron, Vanessa Hudgens e compagnia campeggiano sugli schermi di mezza America e nel suo primo week-end ha guadagnato la straordinaria cifra di 42 milioni di dollari. E’ incredibile se si pensa che il primo capitolo della serie musicarella era stato pensato per la televisione e al suo terzo episodio è cresciuto talmente tanto che trasmetterlo in televisione sarebbe stato uno spreco e un’occasione mancata per i produttori.


Nel resto del mondo dove il film è già uscito il film ha incassato altri 40 milioni di dollari e in Italia dove uscirà nei primi giorni di Novembre sicuramente porterà al cinema decine e decine di ragazzine che urleranno il nome di Zac Efron del quale sono follemente innamorate.


Il film prevede 10 nuove canzoni che invaderanno gli mp3 di queste ragazzine e si imprimeranno nelle loro menti. Questo sarà comunque l’ultimo film della serie visto che i ragazzi protagonisti si avviano al diploma e alla loro vita da giovani adulti.

Condividi l'articolo:

1 commento su “High School Musical: debutto al top”

Lascia un commento