Justin Timberlake, per ora niente musica, solo cinema

di Elena Botta Commenta

I fans di Justin Timberlake dovranno rassegnarsi e non nutrire più speranze su un nuovo disco prossimo

justin timberlake

I fans di Justin Timberlake, me compresa, dovranno rassegnarsi e non nutrire più speranze su un nuovo disco prossimo perchè il fascinoso cantate ha fatto intendere che a breve non c’è nulla in programma.
L’ ultimo album Futuresex/lovesound risale al 2006 e ormai sono quattro anni che Justin non ha più fatto nulla di discografico a parte la collaborazione con Madonna nell’ album Candy shop per la canzone 4 Minutes.
Per adesso sappiamo che Justin Timberlake sta girando un film di fantascienza con Olivia Wilde ( che ultimamente la si sente e la si vede un po’ dappertutto: The next three days, THRON, Cowboys and Aliens, Legacy, The Change up e Butter saranno i titoli che la vedranno protagonista tra la fine di quest’ anno e l’inizio del prossimo ) diretto dal regista di Gattaca, Andrew Niccol in cui interpreterà un ribelle in fuga perchè accusato ingiustamente di omicidio.



In un futuro prossimo in cui la gente non invecchia grazie ad una rivoluzionaria scoperta scientifica, Olivia Wilde interpreterà invece la madre di Justin.
In più il cantante è appena uscito in tutte le sale americane con il film ispirato a facebook, The social network e con le commedie Friends with benefits e Bad Teacher.
A noi italiani ( meglio, italiane ) invece non ci resta che guardare il nuovo spot che sta passando su tutti i canali del profumo francese Givenchy Play for her, diretto nientemeno che da Martin Scorsese ambientato a Parigi sulla Torre Eiffel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>