Shine a light in dvd

di Luca Commenta

Ovviamente come tutte le migliori uscite dvd questo disco avrà dei contenuti speciali che non si sono visti al cinema..

Shine a light coi rolling stones

Il dvd di Shine a light, il docu-film dedicato ai Rolling Stones firmato da Martin Scorsese vedrà la sua uscita il 29 Luglio in America e poco più tardi nel resto del mondo.

Il film, anche se non sarà presente all’EFA 2008, girato nella storica due giorni di concerto al leggendario Beacon Theatre ha avuto un enorme successo nelle sale cinematografiche che sono state riempite di fan della band ma anche della musica in generale.

Ovviamente come tutte le migliori uscite dvd questo disco avrà dei contenuti speciali che non si sono visti al cinema e che di sicuro accontenteranno i fan più accaniti. Il film, qualora ci fosse qualcuno che non ha avuto modo di vederlo al cinema tratta non solo di questo concerto ma presenta anche dei filmati del dietro le quinte del live e moltissime dichiarazioni, a volte antipatiche della storica band britannica capitanata dal sempreverde Mick Jagger.


Nel concerto al Beacon Theatre i Rolling Stones hanno incantato il pubblico con esibizioni di canzoni che non cantavano da anni come ad esempio “I’m free” e “Undercover for the night”.

Se volete dunque rivivere le emozioni provate al cinema, oppure non avete avuto modo di gustare questa performance da sballo e volete recuperarla, vi consigliamo questo dvd di una band vera, una di quelle band che sa cos’è veramente il rock and roll.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>