Canzone pubblicità Acer Tab A500 tablet giugno 2011

acer-iconia-tab-a500_04

Da qualche giorno sta girando il nuovo spot dell’Acer Tab A500 tablet, un portatile molto innovativo che può essere utilizzato sia come computer che come tablet, staccando lo schermo dalla tastiera.
La pubblicità mostra prima una coppia a letto che guarda delle fotografie di Parigi con il portatile, poi un uomo sul treno che legge le ultime notizie con il tablet.
Si vede poi una donna rilassarsi nella vasca da bagno piena di schiuma mentre fa shopping on line con il tablet e sempre con questo, un ragazzo gioca con un videogioco mentre il barbiere gli taglia i capelli.



Sempre con il tablet un gruppo di amici si scatta delle fotografie ad una festa ed un ragazzo ed una ragazza lo guardano mentre sono in bicicletta.
Lo spot si conclude con una famiglia felice che guarda un filmato della loro figlia sorridente.
La canzone che fa da colonna sonora alla pubblicità si intitola A new kind of something ed è stata scritta da Ferdinando Arnò, ma è stata creata apposta per lo spot e quindi non esiste in commercio.
Per questo motivo è impossibile trovare la versione integrale del pezzo e tantomeno il testo, quindi l’unica consolazione è guardare lo spot, sperando che la Acer decida di pubblicarla per intero.
Ferdinando Arnò è un compositore italiano di origine pugliese che ha completato i suoi studi a Boston presso il Berklee College of Music dove impara il jazz e nel frattempo si esibisce dal vivo con musicisti jazz di fama internazionale come Tommy Campbell, Brandford Marsalis.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento