Canzone pubblicità Actimel Danone Gennaio 2013

In inverno si sa devono essere prese più precauzioni per garantire al proprio sistema immunitario di contrastare al meglio le classiche influenze di stagione. Ci pensa in questo caso Actimel Danone a rafforzare ancor di più il vostro sistema immunitario.

Ecco che arriva la nuova pubblicità Actimenl Danone che mostra l’efficacia di questo prodotto, in grado ogni giorno di garantire salute e soprattutto protezione al vostro organismo. Nella pubblicità Actimel Danone c’è un uomo che cerca di ripararsi dai possibili acciacchi invernali adottando le solite precauzioni: una sciarpa che lo copre e un bicchierone enorme di spremuta d’arancia.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=EEOsOIrR8s0

Arriva però in suo soccorso la moglie che gli fa ben comprendere come bevendo ogni giorno Actimel Danone il suo sistema immunitario possa ritrovare il giusto equilibrio. Quello però che ci interessa è scoprire la canzone pubblicità Actimel Danone e indovinate un po’ di chi si tratta? Non è un cantante molto conosciuto in Italia, non ha insomma avuto ancora il grande successo internazionale, ma sicuramente è dotato di un grande talento. La canzone pubblicità Actimel Danone è Soulman di Ben L’Oncle Soul. Non è un gruppo musicale, ma un cantante di origini francesi che era sempre soprannominato L’Oncle Ben per il suo modo di vestire, simile insomma al personaggio di Uncle Ben’s Rice.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=69ptYXvUo7M

Il nome originale di questo cantautore francese è Benjamin Duterde e chiaramente il suo genere preferito è il soul. La carriera discografica di Ben L’Oncle Soul è iniziata effettivamente nel 2009 con la pubblicazione del suo primo album Soul Wash. L’anno successivo è stato pubblicato l’omonimo suo album dove ritroviamo proprio la canzone pubblicità Actimenl Danone, Soulman.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento