Canzone pubblicità Adidas is all in Marzo 2012

Adidas all in, è questo il nuovo motto della grande azienda di abbigliamento sportivo che punta come sempre ai grandi volti dello sport e anche dello spettacolo per avere la meglio sulla concorrenza. Ecco quindi la nuova pubblicità Adidas all in, dove si invita tutti, in qualsiasi parte del mondo si trovino, a correre insieme, indipendentemente se si è una persona comune o un personaggio famoso.

Nella pubblicità Adidas all in spiccano soprattutto i volti di Lionel Messi, David Beckham, Derrick Rose, grande giocatore di basket della NBA, e Katy Perry che corrono per le strade dei loro paesi d’origine. Tutti ovviamente vestiti rigorosamente Adidas.

httpv://www.youtube.com/watch?v=QQx2pTnEW6Q&feature=player_embedded

Una pubblicità alquanto stimolante che ci fa sicuramente venir voglia di correre e di indossare i bellissimi capi sportivi firmati Adidas. Interessantissima è senza dubbio la canzone pubblicità di Adidas all in, insomma la presenza di Katy Perry in questo spot non è del tutto casuale. In effetti proprio una canzone della bella cantante californiana è stata utilizzata come colonna sonora della pubblicità. Si tratta del brano Part of me, l’ultimo singolo uscito di Katy Perry.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KrC6EQjzQy0

La versione di Part of me non è però quella che ascoltiamo tutti i giorni per radio, ma è quella di Thin White Duke Remix. Il sound quindi è molto più dance rispetto all’originale e la canzone dura anche un pò di più. Part of me, canzone pubblicità di Adidas all in, fa parte della riedizione dell’ultimo album di Katy Perry, Teenage Dream. Il successo di questo lavoro discografico, targato 2010, è stato tale che ha spinto la bella Katy a ripubblicarlo solo con qualche inedito in più, in attesa quindi del nuovo album.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento