Canzone pubblicità Air France settembre 2011

di Verna Vito Commenta

Nuova pubblicità per la compagnia di bandiera francese che, per l'occasione, sceglie la danza e Mozart come protagonisti dello spot.

Air France

Nuova sensazionale pubblicità realizzata da Air France per sponsorizzare la propri compagnia. Lo scopo, come si evince dalla tagline “Faremo del cielo il posto più bello della terra” è quello di far passare il messaggio che la bellezza del volo è ineguagliabile ed inimitabile e che, se si dovesse scegliere un mezzo di trasporto, questo dovrebbe essere proprio l’aereo, meglio ancora se marchiato con i colori della compagnia di bandiera francese.

La leggerezza, nonché la spettacolarità del volo, sono rimarcate dalla musica scelta per accompagnare i ballerini protagonisti della pubblicità. Si tratta, infatti, del Concerto per pianoforte e orchestra n° 23 in La maggiore K 488 di Wolfgang Amadeus Mozart.


PUBBLICITÀ AIR FRANCE

CONCERTO PER PIANOFORTE E ORCHESTRA N° 23 IN LA MAGGIORE K 488 DI WOLFGANG AMADEUS MOZART

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>