Canzone pubblicità Alcatel Dream

di Verna Vito Commenta

Ecco la pubblicità promozionale del nuovo Alcatel Dream dual-sim con touch screen.

La Alcatel, famosa marca produttrice di telefonini e smartphone di ultima generazione, avrebbe realizzato un cellulare, evocativamente chiamato Dream, che presenterebbe alcune funzione decisamente convincenti quali lo schermo touch screen sia interno che esterno, la possibilità di venir utilizzato con più di una sim, la personalizzazione dei loghi e delle immagini sullo schermo interno nonché dei colori e delle suonerie.

Adatto ad un pubblico femminile tutt’altro che pretenzioso in termini di prestazioni, l’Alcatel Dream è però un vero e proprio gioiello, un oggetto dei desideri divenuto realtà che, grazie alle proprie numerose personalizzazioni, potrebbe adattarsi a qualsiasi occasione.

La canzone che fa da colonna sonora allo spot, purtroppo, non è divulgabile ne disponibile in commercio in quanto trattasi di jingle originale creato appositamente per accompagnare la pubblicità promozionale in questione.

PUBBLICITA’ ALCATEL DREAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>