Canzone pubblicità Apple iPod Touch

di Verna Vito Commenta

Le nuove caratteristiche dell'iPod Touch, da pochi giorni disponibile anche in versione bianca, presentate grazie ad una divertente pubblicità.

La Apple, azienda statunitense leader mondiale nel settore dell’elettronica e dell’information technology, è sempre stata capace, sin dalla fondazione ad opera del compianto Steve Jobs, di stupirci con soluzioni impensabili ma quanto mai innovative, moderne, premonitrici delle idee che verranno e che, con ritardo, verranno fagocitate dai concorrenti.

Per questo non stupiscono, semmai piacevolmente sorprendono, le caratteristiche del nuovo Apple iPod Touch, evoluzione tattile del celeberrimo iPod Classico, che ormai ha conquistato il cuore di molti utenti abituali, così come di molti scettici, grazie alla possibilità di registrare video ad alta risoluzione, di connettersi ad internet per scaricare migliaia di applicazioni oppure, grazie ad iCloud, di averle sempre a portata di dito o di click, di effettuare videochiamate o di messaggiare con gli amici.

Tutto questo, e molto altro ancora, ci viene mostrato nella pubblicità creata da Apple per sponsorizzare il nuovo iPod Touch che, da alcuni giorni, è disponibile anche in bianco.

Canzone dello spot è Tounge Tied dei Grouplove.

PUBBLICITÀ APPLE IPOD TOUCH

VIDEO UFFICIALE TOUNGE TIED DEI GROUPLOVE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>