Canzone pubblicità Atelier Fixdesign Marzo 2012

di Lucia D Antuono Commenta

La canzone della pubblicità Atelier Fixdesign è Far Far di Yael Naim.

Continua la storia dell’Atelier Fixdesign che ogni qualvolta presenta una nuova collezione realizza uno spot pubblicitario che sa di favola. Per la collezione primavera-estate l’Atelier Fixdesign presenta la nuova pubblicità che sta andando in rotazione sulle nostre reti televisive in questo marzo 2102.

La pubblicità dell’Atelier Fidesign mostra una modella che va in bici, legge, sorride sempre però con un capo di abbigliamento diverso. Una pubblicità molto semplice che però rilassa non poco, grazie alla canzone che funge da colonna sonora.

In realtà il sound non è nuovo per le nostre pubblicità, è una canzone che è stata usata già per uno spot pubblicitario dell’Enel di qualche anno fa. Il brano in questione è Far Far, canzone cantata e pubblicata da Yael Naim. Il nome dovrebbe esservi familiare, visto che è stata ospite al Festival di Sanremo del 2008. Yael Naim è una cantante francese di origini israeliane che canta in francese, in ebraico e in inglese. Il successo per la cantautrice francese è arrivato nel 2007 grazie al suo secondo album omonimo Yael Naim.

Qui ritroviamo la hit New Soul che l’ha fatta conoscere in tutto il mondo, riuscendo anche ad entrare nella prestigiosa classifica americana la Billboard Hot 100. Anche in Italia questo brano ha ottenuto un ottimo riscontro. Ritornando invece alla canzone pubblicità dell’Atelier Fixdesign questa è Far Far, anch’essa proveniente dall’album di successo Yael Naim. Un brano che mischia pop e soul, generi che la cantautrice francese di origini israeliane ha sempre amato tantissimo. Dobbiamo dire inoltre che Yael è praticamente unica nel suo genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>