Canzone pubblicità Ballerini dietro al sipario su Mtv Gennaio 2013

Mtv è sempre stato un canale musicale che si è occupato principalmente dei più giovani. Negli ultimi anni c’è un’attenzione particolare nei riguardi di giovani ragazzi alle prese con le proprie passioni ed ecco che arriva un nuovo docu reality, dopo Ginnaste e Giovani calciatori, Mtv si occuperà di Ballerini dietro il sipario, dove i protagonisti sono giovani ballerini del teatro della Scala di Milano.

In questi giorni è possibile assistere alla pubblicità Ballerini dietro il sipario su Mtv, dove vi sono dei giovani ballerini e delle giovani ballerine che improvvisano alcuni passi di danza, mostrandoli però con molta ironia e divertimento.

httpv://www.youtube.com/watch?v=42Z4CKC_W90

Quello che però ha attirato la nostra attenzione è la canzone pubblicità Ballerini dietro il sipario su Mtv, dalle prime note si può facilmente intendere come si tratti dell’ultimo brano della cantante Kesha, Die young. In realtà la versione della canzone pubblicità Ballerini dietro il sipario su Mtv è remixata. Kesha è una giovane cantante americana che ha debuttato nella musica che conta nel 2009, quando collaborò al brano Right round dei Flo Rida. Il suo successo personale però arriva nel 2010 con il suo primo album Animal, con la canzone Tik Tok che diviene un vero e proprio tormentone e garantisce immediatamente a Kesha di entrare a far parte dei grandi della musica americana.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=NOubzHCUt48

Cantautrice piuttosto trasgresiva e irriverente, Kesha raggiunge dei traguardi alquanto importanti e nel 2012 pubblica il suo secondo album Warrior. La canzone pubblicità Ballerini dietro il sipario su Mtv fa parte proprio di questo lavoro discografico e si tratta di Die young. All’inizio il brano riesce anche ad ottenere un discreto successo, ma dopo il massacro alla Sandy Hook Elementary School, con la morte di numerosi bambini, le radio si rifiutano di trasmettere Die young, che significa proprio morire giovani.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento