Canzone pubblicità Bauli Natale 2011

di Verna Vito Commenta

È tornato sulle nostre televisioni, puntuale come ogni anno, lo spot della Bauli con il brano A Natale Puoi a far da colonna sonora.

Puntuale, come ogni anno in questo periodo, sbarca, sulle nostre televisioni, l’ormai celeberrimo spot natalizio creato da Bauli per sponsorizzare i propri prodotti tra i quali troviamo, naturalmente, pandori, panettoni, colombe e molti altri sfiziosi dolci ispirati alle festività cristiane.

La pubblicità, è inutile descriverla, vede un gruppo di bambini, nel corso del classico saggio natalizio che ogni scuola di ogni grado annualmente propone, impegnati in una particolare interpretazione della famosissima “A Natale Puoi”.

Noi vi proponiamo sia il video della pubblicità, per quanto ciò possa sembrare scontato, nonché il video ufficiale del brano di cui sopra realizzato da Roberta Bonanno.

PUBBLICITÀ BAULI

VIDEO UFFICIALE A NATALE PUOI DI ROBERTA BONANNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>