Canzone pubblicità biscotti Oreo Marzo 2012

I biscotti Oreo, della Saiwa, festeggiano il centenario dalla loro nascita e per l’occasione è stata ideata una pubblicità che rendesse omaggio ad uno dei prodotti di maggior successo della Saiwa. I due biscotti al cioccolato con al centro una crema al latte sono i protagonisti della nuova pubblicità Oreo.

Qui alcuni bambini decidono di deliziare i palati degli adulti durante una riunione scolastica tra insegnanti e genitori, tutti sembrano apprezzare questo squisito gesto da parte dei più piccoli. La pubblicità dei biscotti Oreo è accompagnata da una canzone dal ritmo fortemente swing. Si tratta infatti di As time goes by di Bryan Ferry.

httpv://www.youtube.com/watch?v=axflA7ru0Tk&feature=player_embedded

Il nome probabilmente non vi sarà molto familiare, in effetti si tratta di un cantautore e compositore inglese diventato famoso sopratttuto negli anni Ottanta e che dobbiamo dire in Italia non ha mai avuto un grande successo. La canzone pubblicità dei biscotti Oreo è quindi As time goes by che fa parte dell’omonimo album pubblicato da Bryan Ferry nel 1999. La carriera di questo cantante e musicista inizia negli anni Settanta, insieme al gruppo Roxy Music, dal quale poi più tardi si allontanerà per tentare una carriera da solista.

httpv://www.youtube.com/watch?v=k66caTwo40Q&feature=player_embedded

Il successo di Bryan Ferry arriva nel 1985 grazie all’album Boys & Girl lanciato alla grande dai singoli Slave to Love, Avalon, Don’t Stop the Dance e Is Your Love Strong Enough?. La canzone della pubblicità dei biscotti Oreo non è probabilmente la più famosa di Bryan Ferry, ma sicuramente grazie a questo spot ha riacquistato un certa popolarità.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento