Canzone pubblicità biscotti Oreo Marzo 2012

di Lucia D Antuono Commenta

La canzone del nuovo spot dei biscotti Oreo è As tie goes by di Bryan Ferry.

I biscotti Oreo, della Saiwa, festeggiano il centenario dalla loro nascita e per l’occasione è stata ideata una pubblicità che rendesse omaggio ad uno dei prodotti di maggior successo della Saiwa. I due biscotti al cioccolato con al centro una crema al latte sono i protagonisti della nuova pubblicità Oreo.

Qui alcuni bambini decidono di deliziare i palati degli adulti durante una riunione scolastica tra insegnanti e genitori, tutti sembrano apprezzare questo squisito gesto da parte dei più piccoli. La pubblicità dei biscotti Oreo è accompagnata da una canzone dal ritmo fortemente swing. Si tratta infatti di As time goes by di Bryan Ferry.

Il nome probabilmente non vi sarà molto familiare, in effetti si tratta di un cantautore e compositore inglese diventato famoso sopratttuto negli anni Ottanta e che dobbiamo dire in Italia non ha mai avuto un grande successo. La canzone pubblicità dei biscotti Oreo è quindi As time goes by che fa parte dell’omonimo album pubblicato da Bryan Ferry nel 1999. La carriera di questo cantante e musicista inizia negli anni Settanta, insieme al gruppo Roxy Music, dal quale poi più tardi si allontanerà per tentare una carriera da solista.

Il successo di Bryan Ferry arriva nel 1985 grazie all’album Boys & Girl lanciato alla grande dai singoli Slave to Love, Avalon, Don’t Stop the Dance e Is Your Love Strong Enough?. La canzone della pubblicità dei biscotti Oreo non è probabilmente la più famosa di Bryan Ferry, ma sicuramente grazie a questo spot ha riacquistato un certa popolarità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>