Canzone pubblicità Blackberry maggio 2011

di Elena Botta Commenta

Per tutti quelli che hanno qualcosa da dire al mondo, per tutti quelli che hanno moltissimo da dire solo a qualcuno; per tutti quelli che vogliono condividere qualcosa all'istante e per quelli che vogliono sentirsi solo sicuri, per tutti c'è un Blackberry.

blackberry-bold

Per tutti quelli che hanno qualcosa da dire al mondo, per tutti quelli che hanno moltissimo da dire solo a qualcuno; per tutti quelli che vogliono condividere qualcosa all’istante e per quelli che vogliono sentirsi solo sicuri, per tutti c’è un Blackberry.
Queste sono le parole del nuovo spot del Blackberry mostra diverse situazioni in cui è possibile utilizzare questo telefono a partire dalla possibilità di condividere la foto di un murales molto artistico stampato su un muro o parlare al telefono con qualcuno ininterrottamente per tutta la sera o immortalare alcune evoluzioni sullo skateboard.



Ma la cosa più sorprendente è quella che può fare anche da navigatore in qualsiasi paese del mondo e non farci sentire soli.
La canzone dello spot è Keep In Touch Feel Me cantata da George Clinton assieme a Maximum Hedrum, ma è un pezzo crato apposta per la pubblicità e quindi per ora nè esiste in commercio nè lo si può trovare su internet in versione integrale.
Bisognerà aspettare affinchè venga commercializzato e messo in rete previa autorizzazione della Blackberry che lo ha in concessione.
Di seguito vi mostriamo però in anteprima la pubblicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>