Canzone pubblicità Burberry Body Aprile 2012

di Lucia D Antuono Commenta

La canzone pubblicità Burberry Body è Rose dei The Feeling.

Continua la collezione di profumi di Burberry Body ed ecco che arriva anche il nuovo spot pubblicitario che vede come protagonista la bellissima modella e attrice Rosie Huntington-Whiteley. Uno spot pubblicitario molto semplice ed essenziale dove il profumo viene associato allo splendido corpo della protagonista che indossa semplicemente un impermeabile.

Nulla quindi di così particolare o ragionato, il messaggio è chiaro il profumo Burberry Body vi farà sentire una donna davvero sofisticata. Di questa pubblicità è davvero piacevole ascoltare soprattutto il brano che funge da colonna sonora.

La canzone pubblicità di Burberry Body è Rose dei The Feeling, una band inglese nata nel 2005 che ha ottenuto un grande successo soprattutto in Inghilterra e principalmente con il loro primo album Twelve stops and home del 2006. Sono stati poi pubblicati altri due album, Join with us del 2008 e Together we were made del 2011 che però non hanno ottenuto lo stesso successo del loro lavoro discografico di debutto.

La canzone pubblicità di Burberry Body, Rose, fa parte proprio del primo album, un singolo che ha ottenuto un discreto successo nel 2006. Ora è ritornato in auge proprio grazie alla pubblicità Burberry Body, il brano però si presenta in una versione leggermente diversa rispetto a quella del disco. Rose infatti è stata risuonata in una versione unplugged. I The Feeling sperano in questo modo di poter ritornare ad essere competitivi nel campo musicale, il loro rock alternativo, più dal sapore soft, ha ancora tanto da esprimere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>