Canzone pubblicità Burberry Body Aprile 2012

Continua la collezione di profumi di Burberry Body ed ecco che arriva anche il nuovo spot pubblicitario che vede come protagonista la bellissima modella e attrice Rosie Huntington-Whiteley. Uno spot pubblicitario molto semplice ed essenziale dove il profumo viene associato allo splendido corpo della protagonista che indossa semplicemente un impermeabile.

Nulla quindi di così particolare o ragionato, il messaggio è chiaro il profumo Burberry Body vi farà sentire una donna davvero sofisticata. Di questa pubblicità è davvero piacevole ascoltare soprattutto il brano che funge da colonna sonora.

httpv://www.youtube.com/watch?v=zK4OpiLmReQ&feature=player_embedded

La canzone pubblicità di Burberry Body è Rose dei The Feeling, una band inglese nata nel 2005 che ha ottenuto un grande successo soprattutto in Inghilterra e principalmente con il loro primo album Twelve stops and home del 2006. Sono stati poi pubblicati altri due album, Join with us del 2008 e Together we were made del 2011 che però non hanno ottenuto lo stesso successo del loro lavoro discografico di debutto.

httpv://www.youtube.com/watch?v=1In5XRcauo4&feature=player_embedded

La canzone pubblicità di Burberry Body, Rose, fa parte proprio del primo album, un singolo che ha ottenuto un discreto successo nel 2006. Ora è ritornato in auge proprio grazie alla pubblicità Burberry Body, il brano però si presenta in una versione leggermente diversa rispetto a quella del disco. Rose infatti è stata risuonata in una versione unplugged. I The Feeling sperano in questo modo di poter ritornare ad essere competitivi nel campo musicale, il loro rock alternativo, più dal sapore soft, ha ancora tanto da esprimere.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento