Canzone pubblicità Burberry collezione primavera-estate Gennaio 2013

Si è già aperta la nuova stagione della moda, con la presentazione di nuovi capi d’abbigliamento per la primavera e l’estate di questo 2013. Non poteva mancare la famosa casa di moda Burberry che ha presentato la nuova collezione primavera-estate attraverso una pubblicità che mostra alcuni dei modelli più in voga nei prossimi mesi.

Nella pubblicità Burberry collezione primavera-estate vi sono modelli e modelle in posa come dei manichini, ma questi sono costantemente infastiditi da un bambino alquanto fashion che vuole solo ed esclusivamente divertirsi. Chiaramente la nuova collezione Burberry non è solo riservata agli adulti, ma anche ai più piccoli che non vogliono mai rinunciare ad essere sempre alla moda.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=87556Xu5nnU

Molto bella è la canzone pubblicità Burberry collezione primavera-estate e si tratta di un brano recentissimo che sengna praticamente il debutto di Tom Odell nel panorama musicale internazionale. La canzone pubblicità Burberry collezione primavera-estate è Another Love, singolo di Tom Odell pubblicato proprio all’inizio di questo 2013. Tom Odell è un cantautore inglese molto giovane che ha iniziato la sua attività di musicista nel 2011, con il primo contratto discografico.

httpv://www.youtube.com/watch?v=MwpMEbgC7DA&feature=player_embedded

Il suo primo album, per il momento anche l’unico, è Songs from another love, che contiene proprio la sua hit Another love. In questi pochi mesi di attività Tom Odell è riuscito anche ad aggiudicarsi un BRIT’s Critic Choice award. La carriera di Tom Odell è solo agli inizi e fondamentalmente per ora è conosciuto soprattutto in Gran Bretagna, ma sicuramente riuscirà a trovare un po’ di spazio anche tra le classifiche musicali internazionali.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento