Canzone pubblicità Campagna Unhate Benetton

di Verna Vito Commenta

La campagna Unhate della Benetton ha scatenato le ire dei potenti ma mira alla pace dei popoli.

La campagna Unhate di Benetton, che cerca di recuperare, almeno nelle intenzioni, la provocatorietà delle campagne pubblicitarie create da Oliviero Toscani, il grande e discusso fotografo italiano vincitore di molti e differenti prestigiosi premi internazionali nonché guru della comunicazione, che a suo tempo destarono moltissimo scalpore a causa della sfacciataggine con la quale Toscani realizzava le proprie storiche fotografie,  ha suscitato le ire dei maggiori leader politici europei e mondiali.

Nelle nuove fotografie, che più che promuovere il marchio Benetton intendono rendere nota al pubblico l’esistenza della Fondazione Unhate, volta a trasmettere una cultura dell’amore che travalichi i confini degli odi nazionali, si possono osservare, infatti, molti eminenti uomini politici, grazie ad alcuni fotomontaggi, baciarsi l’un l’altro dimentichi dei proprio motivi di contrasto.

Ovviamente, Benetton ha realizzato una pubblicità, che ora vi mostriamo, dedicata al tema in questione. La colonna sonora, non disponibile sul mercato, è però gratuitamente scaricabile alla pagina web Gadgets della Fondazione Unhate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>