Canzone pubblicità Canta Tu Music Party Dicembre 2012

Il Natale è ormai alle porte e con le solite pubblicità natalizie non poteva sicuramente mancare quella del Canta Tu che ogni anno di questo periodo si propone come importante regalo di Natale. Il nuovo Canta Tu Music Party si è però evoluto rispetto al passato, ora è diventato anche lettore CD, mp3 e ha il controllo vocale, insomma davvero tutti possono cantare con il Canta Tu.

Nella pubblicità ci sono due testimonial di eccezione, la showgirl Juliana Moreira e Antonino, un vincitore di una passata edizione del talent Amici. Nella pubblicità Canta Tu Juliana Moreira organizza un Music Party a casa sua e tutti insieme, con Antonino guest star, cantano divertendosi con il loro nuovo Canta Tu Music Party.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=55ueAiqXg3E

La canzone che ascoltiamo in sottofondo è proprio un brano di Antonino dal titolo Ritornerà. L’ex vincitore di Amici ha iniziato a farsi conoscere al pubblico italiano proprio grazie al talent show di Maria De Filippi, nel 2004 Antonino uscì trionfatore da questo programma televisivo e iniziò a farsi conoscere in campo musicale. Nel 2006 ha pubblicato il suo primo album, Antonino, ma possiamo ben dire come il cantante non sia riuscito ad ottenere un buon riscontro dal punto di vista delle varie vendite.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OHo6Atl037U

Ora Antonino ha all’attivo già tre album, l’ultimo, dal titolo Libera quest’anima, è stato pubblicato in questo 2012 e ha raggiunto un buon successo grazie soprattutto al singolo Ritornerà che si tratta proprio della canzone pubblicità Canta Tu Music Party. Antonino è riuscito a rialzare la china grazie anche alla sua partecipazione in questo 2012 ad Amici Big che gli ha dato modo di poter sponsorizzare al meglio questo suo ultimo lavoro discografico.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento