Canzone pubblicità C’è posta per te agosto 2011

di Verna Vito Commenta

La nuovissima canzone Sarò Libera di Emma Marrone, inedito brano che da il titolo al nuovo album della cantante fiorentina, è la colonna sonora dello spot del programma cult di Maria de Filippi C'è posta per te.

Emma Marrone pubblicità

Da  qualche giorno è in rotazione sulle principali rete televisive italiane lo spot promozionale della stagione 2011 di C’è posta per te, il programma cult di Maria de Filippi che cerca di riavvicinare parenti, amici, conoscenti, coppie che, per qualche motivo intimo, si sono lasciate senza mai cercare di riannodare i legami perduti.

Il programma ha avuto negli anni un enorme successo confermandosi, edizione dopo edizione, una delle serie televisive più prolifiche del prime time.

Quest’anno, però, Mediaset ha deciso di fare le cose in grande, scegliendo come colonna sonora dello spot pubblicitario una canzone di Emma Marrone, la famosissima vincitrice dell’edizione numero 9 di Amici (condotto dalla stessa Maria de Filippi), intitolata Sarò Libera.

Noi, purtroppo, non possiamo che fornirvi uno spezzone del testo ricavato da quanto la pubblicità lascia intuire. Il brano in questione, infatti, è un inedito che comparirà nel nuovo album della cantante fiorentina, in uscita il 20 settembre 2011, che della canzone Sarò Libera prende il nome.


PUBBLICITÀ C’È POSTA PER TE

TESTO (PROVVISORIO) SARÒ LIBERA

era bello mentre i nostri occhi piano
si seguivano quasi intimiditi
dallo specchio che temevano
era dolce il modo in cui piangevi quella sera
ti avrei stretto forte forte
ma so che non si poteva
e sarò libera di poterti dire
sarà sempre amore magico
sarà poter volare senza mai cadere
e prenderti per mano
e convincerti a scoprire che ogni cosa bella
ti fa sempre stare male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>