Canzone pubblicità Cerco casa disperatamente Real Time Novembre 2012

Una nuova entusiasmante stagione di Cerco casa disperatamente sta per arrivare su Real Time. Non poteva quindi mancare lo spot promozionale di Cerco casa disperatamente. Qui la protagonista è Paola Marella, l’esperta immobiliare che ormai tutti abbiamo imparato a conoscere negli ultimi anni.

Real time è una rete che piace moltissimo al pubblico italiano, qui si cerca di raccontare quanto più possibile la realtà delle persone, per questo è molto amata. Nella pubblicità Cerco casa disperatamente di Real Time la protagonista assoluta è proprio Paola Marella che spiega come sarà questa nuova stagione, che partirà il 15 novembre.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=YRTjHcQC5vk

L’immobiliarista racconta di una stagione alquanto entusiasmante in giro non solo per l’Italia, ma anche all’estero, qui si cercheranno di trovare le offerte immobiliari migliori per accontentare i propri clienti. In questo spot non c’è una canzone in sottofondo, ma tutti gli appassionati di Cerco casa disperatamente avranno avuto modo di assistere alle altre pubblicità del programma e qui il brano in sottofondo è una canzone molto famosa degli Sugar Ray. Qualcuno avrà sentito parlare, soprattutto negli anni passati, di questo gruppo californiano, esperto principalmente di alternative rock, che ha avuto successo soprattutto negli anni Novanta.

httpv://www.youtube.com/watch?v=3cqU1pFRqYE&feature=player_embedded

La canzone pubblicità Cerco casa disperatamente Real Time è Every morning, uno dei brani di maggior successo degli Sugar Ray. La band americana si è formata nel 1992, il primo album è stato pubblicato nel 1997, ma senza alcun riscontro. Solo con Floored, secondo album, gli Sugar Ray riescono ad ottenere il loro primo grande successo, grazie soprattutto al singolo Fly. La canzone pubblicità Cerco casa disperatamente Real Time, Every morning, è invece il secondo successo della band che fa parte del loro terzo album 14:59 pubblicato nel 1999.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento