Canzone pubblicità Coca Cola Euro 2012 Marzo 2012

E’ tempo di Europei di calcio per questo 2012 e i vari sponsor si sono già attivati da tempo per diffondere sui nostri palinsesti televisivi le loro pubblicità. Come sempre tra i testimonial degli Europei di calcio non può mancare la bevanda più amata da tutti: la Coca Cola.

Per Euro 2012 quindi la Coca Cola resta uno degli sponsor più importanti e per l’occasione è stata realizzata anche una nuova pubblicità. Gli spot pubblicitari saranno molti, al momento ve ne mostriamo uno che arriva proprio dall’Ucraina e dalla Polonia, paesi ospitanti di questi Euro 2012.

httpv://www.youtube.com/watch?v=l4to-EFQawo&feature=player_embedded

In questa pubblicità della Coca Cola Euro 2012 si passa dallo spirito natalizio a quello degli Europei di calcio e ci sono simpatici cartoni animati che diventano dei tifosi sfegatati. A colpire sicuramente è la colonna sonora che fa parte di questa pubblicità e si tratta di una canzone che sentiremo molto spesso per tutta l’estate. La canzone pubblicità della Coca Cola Euro 2012 è Let’s get crazy dei Gogol Bordello, probabilmente questo brano diventerà il nuovo tormentone dell’estate, come già successo due anni fa con Waka Waka di Shakira che fu la colonna sonora dei Mondiali del 2012.

httpv://www.youtube.com/watch?v=urtbFVUVSiw&feature=player_embedded

Let’s get crazy è una canzone realizzata da questa band ucraina proprio in occasione di Euro 2012. I Gogol Bordello ormai vivono da anni negli Stati Uniti, sono insomma americani d’adozione e il loro genere varia tantissimo includendo musica pop, rock, folk, popolare, gypsy punk. Non sono sicuramente famosissimi, pur essendo ormai in attività dal 1993, ma siamo sicuri che con Let’s get crazy, canzone pubblicità della Coca Cola Euro 2012, riusciranno a riacciuffare un’ottima popolarità internazionale.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento