Canzone pubblicità Coco Chanel Mademoiselle Febbraio 2012

La collezione profumi Coco Chanel in questo febbraio 2012 ha presentato un nuovo spot davvero intrigante con protagonista l’attrice Keira Knightley. Coco Chanel Mademoiselle è la nuova fragranza che presenta la casa di moda francese e questa volta per lo spot pubblicitario ha voluto fare davvero le cose in grande chiamando una star del cinema come Keira Knightley.

Non solo perché lo spot in realtà è un vero e proprio cortometraggio con la regia di Joe Wright. In effetti lo spot in tv dura nemmeno trenta secondi, in realtà però si tratta di un corto di oltre tre minuti, impossibile quindi da poter mandare per intero durante gli spazi pubblicitari.

httpv://www.youtube.com/watch?v=KifjdV1h6X8&feature=player_embedded

Lo spot di Coco Chanel Mademoiselle mostra una Keira Knightley davvero molto sexy alle prese con un servizio fotografico, alla fine però lascia a bocca asciutta il fotografo convinto di averla conquistata. Ci vogliamo però focalizzare ovviamente sulla canzone pubblicità di Coco Chanel Mademoiselle e si tratta di una voce conosciuta in campo internazionale. Il brano è It’s a man’s man’s man’s world di Joss Stone, la bionda cantante inglese è arrivata al successo internazionale nel 2005 grazie all’album Mind, Body and Soul.

httpv://www.youtube.com/watch?v=NLX6sTrRLcw&feature=player_embedded

In realtà la canzone pubblicità di Coco Chanel Mademoiselle, It’s a man’s man’s man’s world, non fa parte di nessun album dell’artista inglese, ma non è altro che una cover dell’omonimo brano cantato originariamente da James Brown. It’s a man’s man’s man’s world è quindi una canzone del 1966, ma che continua ad essere di grandissimo successo e riportata in auge da Joss Stone.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento