Canzone pubblicità Coconuda Febbraio 2012

In questi ultimi giorni abbiamo potuto ammirare il nuovo spot pubblicitario della Coconuda. Il famoso marchio di moda ha voluto far affidamento, per la colonna sonora, su una canzone dance che sta spopolando nelle varie discoteche. Si tratta del brano Walking on a dream di Neja.

Vi ricordate della cantante italiana diventata famosa soprattutto alla fine degli anni Novanta grazie al brano The game? Neja si focalizza molto sul ritmo dance, sulla musica molto più movimentata e dopo qualche anno di silenzio ecco che è ritornata al successo grazie anche alla pubblicità della Coconuda.

httpv://www.youtube.com/watch?v=MVS1BPyVd2g&feature=player_embedded

Lo spot mostra un gruppo di ragazzi che si trovano ad una festa e tutti restano rapiti dalla nuova collezione Coconuda di stampo fortemente patriottico che indossano due ragazze e un ragazzo, insieme infatti compongono la bandiera italiana. Nella pubblicità Coconuda, che possiamo ammirare da questo febbraio 2012, c’è anche come protagonista Neja che canta. La cantante torinese ha avuto un buon lancio con Walking on a dream proprio grazie allo spot Coconuda. Il brano non è però del tutto originale, infatti è stato realizzato nel 2009 da un progetto francese O2.

httpv://www.youtube.com/watch?v=la98Cv0r6Ks&feature=player_embedded

E’ stato poi il dj Braxton che ha deciso di riprendere la base strumentale di Walking on a dream e di far cantare la parte vocale proprio a Neja. Tra il dj francese e la cantante italiana c’era già stato una collaborazione qualche anno prima, nel 2007 con Catwalk, brano di Neja che fu un successo soprattutto in Francia, in Polonia ed in Asia. Con Walking on a dream indubbiamente la coppia è riuscita ad acquisire maggiore popolarità anche in Italia, grazie ovviamente allo spot della Coconuda.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento