Canzone pubblicità Com’è fatto con Barbara Real Time Luglio 2012

Nuova stagione per Com’è fatto con Barbara su Real Time. La trasmissione che spiega come sono creati determinati oggetti, ritorna tra i palinsesti del canale più reality che esista nella nostra televisione. Com’è fatto con Barbara ci illuminerà su nuovi oggetti tutti da scoprire e come sempre la protagonista sarà Barbara, l’artista e la creativa di Real Time.

Nella nuova pubblicità di Com’è fatto con Barbara su Real Time si nota proprio la presentatrice alle prese con dei giganteschi ingranaggi tutti colorati, come se fosse in una grande fabbrica, ma qualcosa non sembra andare per il verso giusto.

httpv://www.youtube.com/watch?v=LJWuqV9TQVo&feature=player_embedded

Una pubblicità molto colorata e divertente che però ci interessa prettamente per la canzone che ascoltiamo in sottofondo. La canzone pubblicità di Com’è fatto con Barbara su Real Time è di una cantante che è tornata alla ribalta proprio nell’ultimo periodo grazie al dj David Guetta. Si tratta infatti di Sia, una cantante australiana in attività dal 1997 che ha avuto sicuramente maggiore successo unendosi al gruppo Zero 7, in realtà in molti casi si è trattata esclusivamente di una collaborazione.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=JhW1Spd4GlE

Musica prettamente pop per Sia che nella sua carriera ha pubblicato cinque album, ma come detto in precedenza il successo maggiore è arrivato grazie alla collaborazione con David Guetta, con il singolo Titanium che ha letteralmente spopolato in tutto il mondo. La canzone pubblicità di Com’è fatto con Barbara su Real Time è invece Buttons, un pezzo che ritroviamo nell’album Some people have real problems pubblicato nel 2008 e che ha visto proprio come tra i pezzi di punta Buttons.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento