Canzone pubblicità confetti Maxtris Aprile 2012

di Lucia D Antuono Commenta

La canzone pubblicità dei confetti Maxtris è Never give you up di Raphael Saadiq.

E’ in arrivo il periodo delle grandi cerimonie, dai matrimoni alle comunioni e non poteva mancare la pubblicità dei confetti Maxtris. Il testimonial d’eccezione di questo spot è Enzo Miccio. Per chi non lo conoscesse questo personaggio è diventato famosissimo grazie al canale Real Time, in cui si occupa dell’organizzazione dei matrimoni e anche di moda.

In stile tipicamente wedding planner la pubblicità Maxtris mostra una futura sposa alle prese con i preparativi per il grande evento ed Enzo Miccio consiglia la giovane fanciulla in tutto, senza ovviamente escludere i confetti Maxtris. Nel giorno più bello quindi non devono mancare questi confetti di grande qualità.

Sicuramente è stato scelto il personaggio migliore per sponsorizzare questo genere di prodotto, Enzo Miccio insomma è completamente a suo agio tra confetti e spose. La pubblicità dei confetti Maxtris è accompagnata da una colonna sonora molto piacevole da ascoltare, con un ritmo soul che coinvolge. Qual’è quindi la canzone pubblicità dei confetti Maxtris?

Si tratta di Never give you up di Raphael Saadiq, un compositore, musicista, cantante e produttore statunitense conosciuto più in America che nel nostro Paese, ma che ha saputo realizzare negli anni album di discreto successo e ha collaborato anche con alcune artiste iportanti come le TLC e Macy Grey. Questo perché nel genere del soul Raphael Saadiq è sicuramente uno dei numeri uno. La canzone pubblicità dei confetti Maxtris, Never give you up, fa parte dell’album Way I see it del 2008. Un brano quindi abbastanza recente e non del tutto sconosciuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>