Canzone pubblicità confetti Maxtris Aprile 2012

E’ in arrivo il periodo delle grandi cerimonie, dai matrimoni alle comunioni e non poteva mancare la pubblicità dei confetti Maxtris. Il testimonial d’eccezione di questo spot è Enzo Miccio. Per chi non lo conoscesse questo personaggio è diventato famosissimo grazie al canale Real Time, in cui si occupa dell’organizzazione dei matrimoni e anche di moda.

In stile tipicamente wedding planner la pubblicità Maxtris mostra una futura sposa alle prese con i preparativi per il grande evento ed Enzo Miccio consiglia la giovane fanciulla in tutto, senza ovviamente escludere i confetti Maxtris. Nel giorno più bello quindi non devono mancare questi confetti di grande qualità.

httpv://www.youtube.com/watch?v=VE8ou7PC2V8&feature=player_embedded

Sicuramente è stato scelto il personaggio migliore per sponsorizzare questo genere di prodotto, Enzo Miccio insomma è completamente a suo agio tra confetti e spose. La pubblicità dei confetti Maxtris è accompagnata da una colonna sonora molto piacevole da ascoltare, con un ritmo soul che coinvolge. Qual’è quindi la canzone pubblicità dei confetti Maxtris?

httpv://www.youtube.com/watch?v=yrpKLZ5imJs&feature=player_embedded

Si tratta di Never give you up di Raphael Saadiq, un compositore, musicista, cantante e produttore statunitense conosciuto più in America che nel nostro Paese, ma che ha saputo realizzare negli anni album di discreto successo e ha collaborato anche con alcune artiste iportanti come le TLC e Macy Grey. Questo perché nel genere del soul Raphael Saadiq è sicuramente uno dei numeri uno. La canzone pubblicità dei confetti Maxtris, Never give you up, fa parte dell’album Way I see it del 2008. Un brano quindi abbastanza recente e non del tutto sconosciuto.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento