Canzone pubblicità Converse denim colleciton Aprile 2012

Nuovo spot pubblcitario per le scarpe Converse. Foot Locker presenta in esclsuiva un nuovo tipo di Converse e questa volta fa affidamento sulla fantasia di coloro che hanno intenzione di acquistarle. Questo tipo di scarpe sportive sono famosissime soprattutto per la varietà di fantasie che le compongono.

Ce ne sono insomma di tutti i tipi per tutti i gusti. In questa nuova pubblicità delle Converse denim colleciton si invita a sfruttare la propria fantasia e renderle uniche. “Make them yours” è lo slogan di tale spot e le immagini chiariscono sicuramente ancora di più tale significato.

httpv://www.youtube.com/watch?v=xmxv7p9T0bc&feature=player_embedded

Nella pubblicità delle nuove Converse denim collection c’è un ragazzo che compra queste scarpe e che per ogni occasione le modifica a proprio piacimento. Disegni, colori, faccine varie, un modo per personalizzare le nuove Converse. Intrigante è la canzone che funge da colonna sonora allo spot. Come al solito questo tipo di pubblicità tendono a fare affidamento su canzoni rockeggianti che non sono conosciutissime in giro, un modo anche per regalare un pò più di popolarità a coloro che l’hanno realizzata.

httpv://www.youtube.com/watch?v=h3WyBlyQq3g&feature=player_embedded

In questo caso la canzone pubblicità delle Converse denim collection è Wild Woman degli Elephant Child. Non si conosce molto su questa band che è in attività dal 2010. E’ un gruppo musicale molto giovane che non ha ancora raggiunto nessun tipo di successo. Wild Woman, la canzone pubblicità delle Converse denim collection, fa parte del loro primo album, Cassette Sampler, pubblicato proprio nel 2010. Probabilmente grazie anche a questo spot gli Elephant Child inizieranno ad avere più considerazione nel panorama musicale.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento