Canzone pubblicità Costa Crociere 2012 Novembre 2012

Ritorna la pubblicità della Costa Crociere, una compagnia che ha dovuto fare i conti, quasi ormai un anno fa, con il disastro della Costa Concordia. La situazione prettamente economica però sembra essersi risollevata, la Costa Crociere è riuscita a rialzarsi, da come è testimoniato anche dalla nuova pubblicità.

Qui vi sono delle immagini realmente tratte dalla crociera con la Costa Fascinosa, avvenuta circa un mesetto fa. Si fa leva ovviamente sulla felicità dei propri clienti, soddisfatti dei vari momenti di intrattenimento, delle mete con mare e cielo sempre più blu e il servizio di ristorazione che sembra essere davvero impeccabile.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=YFgERxxDbJk

La pubblicità Costa Crociere 2012 quindi invita tutti a vivere momenti di puro relax e divertimento, dove a non mancare mai è soprattutto la professionalità. Quello però che interessa a noi è scoprire qual’è la canzone pubblicità della Costa Crociere 2012 e si tratta di un cantante non famosissimo che però può sicuramente diventare più conosciuto nel nostro Paese grazie a questo spot.

httpv://www.youtube.com/watch?v=9rLbFOmurCY&feature=player_embedded

La canzone pubblicità Costa Crociere è Lovely day di Donavon Frankenreiter, un musicista e surfista statunitense che ha iniziato la sua carriera da cantante professionista nel 2004 con la pubblicazione del suo primo album. Lovely day è invece un brano del 2006 che ritroviamo anche come colonna sonora del film Snakes on a plane. La canzone pubblicità Costa Crociere, Lovely day, fa parte del secondo album di Donavon Frankenreiter, Move by Yourself, pubblicato proprio nel 2006. Si tratta di una canzone alternative rock in puro stile americano, con quelle sonorità da spiaggia tipiche insomma dei surfisti.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento